Un’ennesima strage si è consumata in America.
In una zona rurale a Sud, nello Stato del Mississippi, in una cittadina che si chiama Arkabutla. I morti stavolta sono sei, il sospettato è stato arrestato. Tra le vittime, anche l’ex moglie, il nuovo marito dell’ex moglie e il patrigno dell’omicida.
Secondo la prima ricostruzione dei fatti, fatta dalla polizia, verso le ore 11 del mattino, ora locale, l’uomo ha prima sparato a una persona che sedeva al posto di guida di un pickup, parcheggiato all’esterno di un negozio, armato con un fucile e due pistole, e poi si è subito spostato in una casa vicina per uccidere una donna. L’omicida a questo punto ha preso un’auto ed è andato a un’altra casa, che si ritiene sia la sua residenza, dove ha ucciso altre due persone. E’ stato quindi inseguito dalla polizia fino a una seconda abitazione e qui è stato arrestato: troppo tardi, se è vero che in questo terzo luogo sono state trovate morte altre due persone.
Le autorità locali hanno identificato il sospetto l’uomo che ha 52 anni. Il governatore del Mississippi Tate Reeves ha confermato la strage e la sua cattura: “Crediamo che abbia agito da solo, il suo movente non è noto”.
foto crediti corriere