Ieri sera, mercoledì 17 maggio, MIKA è stato protagonista della speciale anteprima di Piano City Milano. Una performance piano/voce esclusiva, nella cornice del Castello Sforzesco, che anticipa le sei date italiane del suo tour mondiale.
Per la gioia dei fan italiani, Mika è pronto per portare la prossima estate, la propria musica, e la propria bravura a diverse tappe italiane. L’8 luglio, infatti, si esibirà all’Arena della Regina a Cattolica, dando il via al suo tour italiano. Un palcoscenico all’aperto, dove l’artista potrà coinvolgere il pubblico con la sua musica coinvolgente e le sue performance teatrali. Due giorni dopo, il 10 luglio, sarà a l’Umbria Jazz Festival a Perugia, un evento imperdibile per gli amanti della musica jazz di qualità.
Il 12 luglio,sarà poi al Marostica Summer Festival a Marostica, dove si esibirà in una delle piazze più affascinanti d’Italia, immersa nella storia e nella bellezza. Successivamente, il 15 luglio, Mika arrivera con il suo spettacolo al Sonic Park Matera, un evento che si svolgerà in una delle città più belle al mondo per la storia e la cultura italiana.
La tappa successiva sarà poi all’Arena La Civitella a Chieti il 16 luglio. Mika infine chiuderà il suo fantastico tour italiano il 23 luglio al No Borders Music Festival a Tarvisio, un festival musicale che ha lo scopo di abbattere le barriere culturali e di promuovere la musica senza confini.
Ecco le date italiane di LIVE 2023 di Mika
8 LUGLIO – ARENA DELLA REGGINA (CATTOLICA, IT)
10 LUGLIO – UMBRIA JAZZ FESTIVAL (PERUGIA, IT)
12 LUGLIO – MAROSTICA SUMMER FESTIVAL (MAROSTICA, IT)
15 LUGLIO – SONIC PARK MATERA (MATERA, IT)
16 LUGLIO – ARENA LA CIVITELLA (CHIETI, IT)
23 LUGLIO – NO BORDERS MUSIC FESTIVAL (TARVISIO, IT)
foto crediti ufficio stampa artista