Nel giorno del suo compleanno, 16 maggio scorso, Niccolò Fabi ha definito l’importante tassello che si aggiunge al racconto di ciò che accadrà il 2 ottobre prossimo all’Arena di Verona, in occasione del suo unico concerto del 2022, quando, salirà, per la prima volta da solo sul palco, dell’anfiteatro veronese per festeggiare insieme al pubblico il 25esimo anno di carriera.
«54esimo giro intorno al sole. La rivoluzione termina con un’orchestra come regalo. Una parte del concerto del 2ottobre all’Arena di Verona avrà infatti quel suo suono senza tempo.
Non per mettere alle canzoni giacca e cravatta, ma per regalar loro una sfumatura di eterno.
Avanti così✨ #diaratroediarena».
Il cantautore romano, infatti, per una parte dello spettacolo sarà accompagnato sul palco dall’Orchestra Notturna Clandestina, diretta da Enrico Melozzi, che darà nuova veste ad alcune delle sue canzoni. Lo spettacolo, così, si delinea sempre più come una vera e propria esperienza inedita, in cui il pubblico potrà immergersi totalmente, passando dal sound orchestrale a quello intimo, che contraddistingue da sempre Niccolò.
I biglietti per il concerto, prodotto e organizzato da Magellano Concerti, sono disponibili nei circuiti di vendita e prevendita abituali (https://www.ticketone.it/artist/niccolo-fabi/).
Per info: www.magellanoconcerti.it