Una ragazzina ha subito violenza a causa del suo fidanzato di 16 anni, rimasto poi indifferente di fronte agli abusi che altre due persone adulte commettevano su di lei.
A distanza di un anno dalla vicenda di violenze, una 15enne con problemi psichici a Roma, arrivano gli arresti per due giovani maggiorenni.
L’episodio sarebbe accaduto a Ostia, sul litorale capitolino, all’interno di un’auto, dove la vittima sarebbe stata portata dallo stesso fidanzatino. Secondo il racconto della ragazza, tra gli aguzzini c’è anche lui, un sedicenne che la giovane aveva conosciuto da poco. Nella macchina c’erano altri due ragazzi più grandi di loro, amici di lui, che poco dopo hanno iniziato a molestare la ragazza, fino ad arrivare ad abusi veri e propri. Tutto sarebbe avvenuto sotto gli occhi indifferenti del fidanzatino, il quale però non avrebbe preso parte alle violenze.
Tra i due la storia sarebbe finita, forse proprio a causa di quello choc, che la ragazzina aveva subito. E solo mesi dopo sarebbe riuscita ad aprirsi con la madre, insospettita dai suoi comportamenti molto strani.
E’ proprio quest’ultima che, accortasi che qualcosa non andava nella figlia, si è rivolta alla polizia.
Le indagini hanno allora portato agli arresti che sono stati disposti dal gip. Il fidanzato 16enne, invece, per il momento è semplicemente indagato e la sua posizione è al vaglio degli inquirenti.
foto crediti agi.it