Ancona, donna di 53 anni uccisa dallʼex marito
Spread the love

A Cerreto dʼEsi, in provincia di Ancona, una donna di 53 anni, Concetta Marruocco, è stata uccisa a coltellate dal marito, Franco Panariello, di anni 55.

I due si stavano separando e lʼuomo era sotto processo: la donna aveva raccontato di aver subito 20 anni di maltrattamenti. Lui operaio metalmeccanico, lei infermiera. Lei residente in centro a Cerreto d’Esi, e lui a Cancelli di Fabriano.

Secondo la ricostruzione nella serata di venerdì 13 ottobre l’uomo si è recato al pronto soccorso per un malore.

Una volta dimesso è tornato a casa sua. Poi è nuovamente uscito per raggiungere la casa dove viveva l’ex moglie insieme alla figlia 16enne.

Attorno alle 3:00 di mattina l’uomo non avrebbe bussato, ma sarebbe entrato utilizzando un mazzo di chiavi in suo possesso.

Fra i due sarebbe scoppiata una lite furibonda, al culmine della quale l’uomo ha accoltellato, l’ex moglie, uccidendola con 15 coltellate.

Le urla hanno svegliato la figlia che ha raggiunto i genitori.

Il padre, resosi conto di quanto accaduto si è rivolto alla ragazza per chiederle di chiamare subito i carabinieri.

Panariello si è consegnato alle forze di Polizia di Fabriano senza opporre resistenza alcuna ed è stato subito condotto in caserma dove ha ammesso tutto quanto aveva commesso davanti al sostituto procuratore Paolo Gubinelli. Ora è in carcere a Montacuto in attesa di processo abbreviato, anche per aver violato il divieto di avvicinamento nei confronti dei familiari.

foto crediti today.it