Cade dalla moto e viene travolto dal padre, 34enne bergamasco
Spread the love

È morto in motocicletta investito da suo padre lungo una strada austriaca, Gabriele Gottardi, 34 anni, travolto e ucciso dalla motocicletta guidata dal suo papà Luciano, di 68 anni.

Come riportano i giornali bergamaschi, venerdì Gabriele, Luciano e i loro amici erano diretti a Garmisch, in Germania, dove in questi giorni si svolge il raduno europeo delle Bmw. Il gruppo ha raggiunto la Val Passiria, in Alto Adige, e da lì sono entrati in Austria imboccando la Ötztaler Bundesstrasse, la strada federale per la Germania. L’incidente si è verificato all’uscita del paesino di Längenfeld.

 Secondo la ricostruzione fatta dalla polizia tirolese, uno dei motociclisti ha improvvisamente frenato per entrare in una stazione di servizio. Gabriele Gottardi, che lo seguiva è caduto. Il motociclista che lo seguiva è riuscito a scansarsi in tempo ma Luciano, che aveva la visuale coperta, si è trovato solo all’ultimo momento il giovane a terra e non ha potuto fare altro che investirlo, prima di cadere a sua volta.

Per il giovane non c’è stato Gabriele Gottardi non c’è stato niente di fare. Lunedì all’ospedale di Innsbruck dovrebbe essere effettuata l’autopsia, la salma dovrebbe tornare a Grumello martedì.

ph credit dal web