Un pizzaiolo di un famoso ristorante di Caorle (Venezia) ha scritto con la panna una bestemmia sulla pizza di un cliente e, per questo, è stato licenziato. Il caso è scoppiato dopo che la fotografia della pizza “blasfema” è stata pubblicata tre giorni fa su Tripadvisor da parte del cliente.
“Abbiamo ordinato due pizze – racconta il cliente – la mia era mozzarella, brie, petto d’oca e panna. Sulla mia pizza però il pizzaiolo ha avuto la brillante idea di scrivere con la panna la bestemmia. Tutto il resto non lo descrivo, titolare compreso che ha messo in dubbio la mia parola. Fortunatamente avevo già fatto la foto. P.s.: ho anche pagato il conto perché sono un signore, mentre il titolare non si è degnato neanche di offrire un caffè”.
Il titolare del locale si è poi scusato, ma non ha offerto un caffè al cliente, come si sarebbe aspettato.
“Non so esprimere il mio più profondo rammarico dell’accaduto, sono rimasto cosi sconvolto e tutto è successo così in fretta che non sono riuscito a mettere a fuoco una situazione mai, e ripeto mai, successa in quasi cinquanta anni di attività”. Ha quindi spiegato l’episodio con “problemi personali di vita”, relativi al pizzaiolo, aggiungendo che “non si possono giustificare certi comportamenti che vanno a influire sul nostro lavoro, sulla nostra professionalità e quella degli altri”.
foto crediti rete