Dolce e Gabbana lanciano web serie sui gamer
Spread the love

Gli stilisti Dolce e Gabbana lanciano il mondo del gaming in una nuova ed entusiasmante web serie chiamata “gooDGame”, prodotta da Frame by Frame, che debutta oggi sul sito web e sul canale YouTube del brand.

Una produzione in collaborazione con MKERS, la eSports company italiana fondata nel 2017 che oggi conta più di 40 campioni di diverse nazionalità specializzati in dodici titoli di gioco, la serie in otto episodi mostra il dietro le quinte di quattro team di gamer internazionali e della loro vita quotidiana trascorsa nelle rispettive Gaming House.

L’allenamento per le più importanti competizioni internazionali, le esperienze di crescita personale e professionale, lo spirito di squadra che uniscono MKERS, Mibr e Scarz, sono quattro tra le più forti squadre di eSports del mondo. A fare da sfondo agli scambi di esperienze tra le squadre, quattro metropoli: Roma (MKERS), Las Vegas (Darkzero), San Paolo (Mibr) e Kawasaki, Tokyo (Scarz).

foto crediti fashionnetwork