Donna trovata morta nel Tarantino all’interno di un’autovettura, si ipotizza un omicidio
Spread the love

Il corpo senza vita di una donna di 73 anni, Silvana La Rocca, è stato trovato riverso in una pozza di sangue all’interno di un’auto parcheggiata nel cortile di una villa nel territorio di Leporano (Taranto). Sul posto sono intervenuti i carabinieri e il medico legale. Si sospetta un omicidio, ma sono ancora in corso gli accertamenti del caso per scoprire anche la natura delle ferite riportate e fare piena luce sulla vicenda.

Si tratterebbe di un’insegnante in pensione.

A dare l’allarme uno dei figli della donna, di cui non aveva notizie da diverse ore nell’arco della giornata di ieri. Il pm di turno Salvatore Colella affiderà l’autopsia per chiarire la natura delle lesioni, sembrerebbero molto compatibili con un’arma da taglio.

Al momento non si esclude alcuna pista. La donna era vedova e viveva da sola in casa. Suo marito, ex operaio specializzato dell’Ilva, morì nel novembre del 2002 in un incidente sul lavoro. Nell’appartamento in cui viveva la 73enne ci sarebbe stata anche un’esplosione.

Oltre ai carabinieri sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco per le operazioni di messa in sicurezza. Al vaglio degli inquirenti, a cui sono affidate le indagini, ci sono le immagini di alcune telecamere di videosorveglianza della zona.

ph crediti foto di repertorio