Figlio dà di matto e distrugge la casa, lei viene uccisa da un malore
Spread the love

E’ accaduto a Canegrate (Milano), la tragedia familiare di via Rossini, zona Cascinette. Dove, un 34enne, noto in paese per essere stato autore di gesti violenti dovuti al consumo di sostanze stupefacenti, ha dato in escandescenza nella propria abitazione. Il ragazzo ha iniziato a distruggere tutto quello che gli capitava a tiro, perché cercava incessantemente soldi. Per l’acquisto di stupefacenti.

I familiari hanno chiamato i carabinieri di Parabiago. Sul posto sono giunte sia la croce rossa di Parabiago che quella di Busto Arsizio affiancate dall’automedica dell’ospedale.

In sedato e portato all’ospedale, mentre la madre dell’uomo, Sara Covelli, si è sentita a male ed è morta dopo poco a Legnano dove era stata trasportata in codice rosso. Non c’è stata alcuna violenza nei confronti della donna, ma è stata colta da malore per quanto è accaduto in casa con il figlio.

L’uomo è stato invece ricoverato in forte stato di agitazione e tenuto sotto osservazione. Sabato scorso aveva avuto l’ennesimo alterco con un cittadino nella zona centrale del paese ed i due erano arrivati alle mani.