Milena Santirocco, la 54enne maestra di ballo di Lanciano (Chieti) scomparsa dal 29 aprile scorso, è stata ritrovata a Castel Volturno, nel Casertano.
La donna, in buoni condizioni di salute, ha già preso contatto con i suoi familiari ed è stata ascoltata per quasi 7 ore dal pm di Vasto Silvia Di Nunzio. Raccontando di essere stata rapita da due uomini che hanno provato anche a ucciderla. Sulla vicenda indaga la Procura per sequestro di persona.
Santirocco, 54 anni, maestra di ballo, è stata ritrovata attorno alle ore 22.30 di sabato sera alla periferia di Caserta in buone condizioni di salute dopo che se ne erano perse le tracce lo scorso 29 aprile: le ricerche, anche in mare, si erano concentrate fra Torino di Sangro e Vasto. Sulla intera vicenda la polizia del Commissariato che indaga dovrà trovare riscontri. Due gli elementi che avevano insospettito gli investigatori nei giorni della scomparsa, il profilo Facebook della donna risultava cancellato e il telefono spento. Inoltre la sua auto era stata trovata a Torino di Sangro con una gomma a terra. Ed era stato accertato che qualche mese fa Milena si era rivolta a un parroco per una benedizione per un presunto maleficio ricevuto nella palestra dove lavorava.