L’Arma esprime vicinanza al Vice Brigadiere Giovanni Russo e alla sua famiglia, per l’incidente avvenuto mentre era in servizio
Spread the love

Il Comandante Generale dell’Arma dei Carabinieri, Generale di Corpo d’Armata Salvatore Luongo, esprime la più sentita vicinanza e solidarietà alla famiglia del Vice Brigadiere Giovanni Russo, rimasto vittima di un grave incidente durante un’operazione di  servizio a Napoli.

L’Arma tutta si stringe attorno al Vice Brigadiere Russo ed alla sua famiglia in questo difficile momento, manifestando profonda gratitudine per il suo impegno nel servire la comunità.

Il Comandante Generale si è accertato anche con il Comandante Interregionale Ogaden, Gen.  C.A. Marco Minicucci, circa le reali  condizioni di salute del militare rimasto gravemente ferito, verificando che ogni risorsa necessaria sia stata messa a disposizione per garantire le migliori cure possibili.

Dopo il riuscito intervento chirurgico d’urgenza, il Vice Brigadiere Russo è al momento stabile. In rianimazione, il Vice Brigadiere,   ripeterà poi gli esami tac per fratture multiple riportate al bacino e agli arti e le lesioni alla milza.

 

Comando Generale Arma dei Carabinieri