Marcianise (Ce), l’Ass. Supereroi e Clown in Corsia conferisce il Premio “Angelo del Sorriso” al Priore Generale d’Italia Umberto Caruso
Spread the love

L’Associazione Supereroi e Clown in Corsia, di Marcianise, in provincia di Caserta, che da anni opera nel sociale, portando un sorriso nelle corsie degli ospedali pediatrici e nelle case di riposo ha conferito, ieri 3 gennaio 2025,  al Priore Generale d’Italia, Sua Eccellenza Umberto Caruso, Principe di Spaccaforno, appartentente al Fons Honorum dell’Ordine di Sua Serenissima Imperiale Eliyauh I di Benjamin et David del Regno di Gerusalemme della Casa Reale del Re David I Salomone (Impero di Israele e Regno di Giuda) e tutte le Case Reali e Imperiale dei discendenti in linea Sovrana sotto Ius Sanguinis, Ius Maiestatis, Imperium Come Angiò 1° Dinastia a 7° Dinastia de Regno di Sicilia e Regno di Napoli, Re Templare della genealogia Sacra del Santo Sion come Re Graal, il Premio “Angelo del Sorriso”. Che rappresenta l’Associazione e simboleggia un Supereroe con un cappello da Clown e con un’Ala soltanto come recita anche la canzone “Supereroi”, presentata  al Festival di Sanremo da Mr. Rain.

Questo Premio interamente realizzato e offerto dai coniugi Siciliano Antonio (Presidente onorario) e Tagliaferri Ilaria (Presidente), con l’aiuto del Vice Presidente Antonio Iodice e del Segretario Vincenzo Amodio viene donato a tutte quelle persone che vengono ritenute meritevoli di essere definite “Angeli del Sorriso” per svariate ragioni e motivazioni inerenti, come spiegato dalla sterssa Associazione Supereroi e Clown in Corsia: “A bambini o persone che lottano per la loro vita o per una giusta causa, persone che senza chiedere nulla in cambio donano Amore, persone che si sono distinte per opere di solidarietà, artistiche, culturali, persone che ci aiutano in questa meravigliosa Missione di donare Sorrisi perché, secondo noi, lo scopo della vita è fare del Bene e donare Amore. Tutti abbiamo bisogno di tutti, siamo Angeli con un Ala soltanto, come recita la canzone Supereroi e abbiamo bisogno gli uni degli altri per Volare Insieme Lontani. Viva L’Amore Sempre!”.
Al Priore Generale d’Italia del Ordre Souverain Militaire du Temple du Temple de Jerusalem  1804, la seguente motivazione:

“Desideriamo esprimere il nostro più sincero riconoscimento per la sua eccezionale dedizione e il suo altruismo. La sua meravigliosa persona si distingue per l’impegno costante a favore degli altri, un faro di luce per chi ha bisogno di sostegno e conforto. Con il suo operato instancabile, ha dimostrato che la vera nobiltà si esprime attraverso la generosità, senza mai cercare la ribalta, è un esempio luminoso di umanità e compassione per tutti quanti noi”.