Trentunenne ha raccontato alla polizia di aver subito una violenza sessuale, da parte di un uomo, nel bagno di una discoteca.
Il fatto sarebbe avvenuto in un locale di via Padova a Milano, zona semiperiferica del capoluogo lombardo. La 31enne era uscita per trascorrere la serata con un gruppo di amici, ma in un attimo si è ritrovata a vivere un incubo. L’uomo che l’ha aggredita, l’ha immobilizzata e violentata all’interno del bagno del locale. La ragazza, in completo stato di shock, ha raccontato che si è allontanata per un attimo dal proprio gruppo di amici per poter andare in bagno, quando si è trovata di fronte un uomo che non conosceva. L’aggressore ha approfittato del fatto che la toilette fosse completamente deserta per immobilizzare e violentare la giovane donna.
La 31enne, una volta uscita dal bagno, è andata verso i suoi amici ancora sotto shock: sono stati loro a chiamare la polizia. La ragazza è stata poi portata al Svs, il servizio creato che dà sostegno e assistenza alle donne vittime di violenza e stalking.