Un inseguimento in pieno giorno per le strade di Nettuno alle ore 14 di ieri mattina, sul litorale vicino Roma, in via Pietro Comastri. Quando un cittadino bulgaro di 49 anni a bordo di uno scooter rubato assieme al figlio dodicenne, che era appena andato a prendere all’uscita della scuola, è scappato all’alt intimatogli dalla polizia. E durante la fuga non ha rispettato uno stop schiantandosi contro un’auto che passava proprio in quell’istante: l’impatto è stato inevitabile, e violentissimo.
L’uomo è stato sbalzato dalla sella del veicolo finendo violentemente contro un muro. Arrivato sul posto 118 per l’uomo non c’è stato più nulla da fare.
Soccorso in gravi condizioni il figlio dodicenne che era sul mezzo con lui. Il ragazzino è ricoverato al momento in ospedale, in prognosi riservata, ma non sarebbe però in pericolo di vita.
Sul posto sono giunti anche i carabinieri del Nucleo Radiomobile della compagnia di Anzio che si sono occupati dei rilievi del caso. Gli investigatori stanno ora ascoltando diversi testimoni per ricostruire l’esatta dinamica di quanto accaduto.
ph credit dal web polizia di stato