Operaio muore nel Varesotto, resta  incastrato in un macchinarioFoto LaPresse - Andrea Campanelli 29/07/17 Brescia ITA Cronaca incidente mortale alla cronoscalata di Malegno Borno, auto sbanda e investe uccidendo un commisario di gara Nella foto: ambulanza 118 112
Spread the love

Un operaio di anni 59 è morto questa mattina in un incidente sul lavoro in una azienda che produce griglie di ferro a Malgesso, nel Varesotto.

Sul posto sono intervenuti i soccorsi del 118, con l’elisoccorso, un’automedica e una ambulanza, i vigili del fuoco e i carabinieri.

Per l’uomo non c’è stato più nulla da fare. Secondo una prima ricostruzione, fatta dal 118, la vittima sarebbe rimasta incastrata in un macchinario durante la manutenzione dello stesso.

La vittima, secondo le prime informazioni, sarebbe cittadino italiano di origini marocchine residente a Gavirate (Varese). Le indagini dovranno stabilire se a causare l’incidente sia stato un malfunzionamento del macchinario o un errore umano. Sul posto è intervenuto anche il personale dell’Ats Insubria.