Quartucciu (Cagliari), 43enne strangolato in un b&b: fermato 20enne
Spread the love

A Quartucciu (Cagliari), un uomo di 43 anni, Gabriele Pegola, è stato strangolato, mentre si trovava all’interno di una camera di b&b. I carabinieri hanno fermato il presunto autore del delitto, un ventenne di nome Gabriele Cabras, già conosciuto, per precedenti penali, alle forze di polizia.

I militari sono al lavoro ora per ricostruire l’esatta dinamica della aggressione, sfociata poi anche in omicidio.

Secondo le prime ricostruzioni dei fatti, sembrerebbe che la vittima sia stata uccisa da Cabras con un asciugamano, al termine di una violente lite, scoppiata tra i due.

Disposta ora l’autopsia dal giudice.

Il corpo dell’uomo rinvenuto alle 5 di questa mattina all’interno del b&b Corte Cristina in via Nazionale dai responsabili della struttura ricettiva, allarmati dal frastuono che proveniva dalla sua camera, hanno allertato i carabinieri della Compagnia di Quartu Sant’Elena e della stazione di Selargius e un’ambulanza del 118.

I medici hanno tentato di rianimare l’ospite della struttura, 43enne, ma non c’è stato più nulla da fare. I militari del Nucleo operativo Radiomobile della Compagnia, hanno raccolto la descrizione della persona che si trovava in camera con il 43enne, e si sono messi sulle tracce del giovane di 20 anni, che era scappato via, portando con sè euro 600 sottratte alla vittima.

Rintracciando il giovane, poco distante dal luogo del delitto, a Quartucciu.

Gabriele Cabras conosceva bene la sua vittima e sapeva anche che aveva del denaro con lei.

I due si erano dati appuntamento nella struttura ricettiva per un incontro e una volta in camera hanno avuto una violenta discussione, sfociata poi in omicidio.