Spread the love

Un turista ha inciso il nome della fidanzata sul muro del Colosseo.

L’uomo è stato ripreso mentre incideva un messaggio sulle antiche mura del Colosseo di Roma utilizzando un mazzo di chiavi. Accanto a lui, nel video che sta facendo il giro del web, una donna dai capelli biondi, potrebbe essere proprio la fidanzata.

Tale cempio è stato ripreso da un altro turista che ha assistito a tutta la scena e poi ha postato il video sul sito di social news Reddit. “Fai sul serio?”, dice al ragazzo, prima di andare via pronunciando un insulto nei confronti dell’autore del gesto. Non è la prima volta che accade. Se individuato il giovane innamorato potrebbe ricevere una maxi multa.

Altro turista, un argentino di 32 anni è stato multato ieri, in quanto l’uomo avrebbe fatto alzare in volo il suo drone all’interno dell’area archeologica, facendolo sorvolare sul Colosseo, su cui vige divieto assoluto di sorvolo. I carabinieri del comando di Roma Piazza Venezia lo hanno individuato e dopo averlo identificato lo hanno anche denunciato per la violazione del divieto di sorvolo del codice della navigazione. Il drone è stato sottoposto a sequestro penale, a disposizione dell’autorità giudiziaria competente.

foto tratta da video in rete