Usa, influenzer Lil Tay è viva: “Violato il mio account Instagram per pubblicare l’annuncio di morte su me e mio fratello”
Spread the love

Lil Tay è viva. Ventiquattr’ore dopo l’annuncio della sua morte. A smentire la notizia – del suo decesso e di quello del fratello – apparsa su Instagram, sul suo profilo social, inutilizzato dal 2018, la stessa rapper e influencer di anni 14, che ha fatto rimuovere il post incriminato di falso allarme e ripreso possesso del suo account grazie all’intervento diretto di Meta, l’azienda proprietaria del network.

“Il mio profilo è stato violato”, ha dichiarato Lil Tay al sito Tmz, aggiungendo anche: “Voglio chiarire che io e mio fratello siamo sani e salvi, ma ho il cuore completamente a pezzi e faccio fatica persino a trovare le parole giuste: sono state 24 ore molto traumatizzanti”.

“Per tutto il giorno sono stata bombardata da infinite telefonate, strazianti e lacrimevoli, da parte dei miei cari, mentre cercavo di risolvere questo pasticcio”, ha aggiunto Lil Tay a Tmz.

“Il mio account Instagram è stato compromesso e utilizzato per diffondere disinformazione e voci su di me, al punto che anche il mio nome era sbagliato. Il mio vero nome è Tay Tian, non Claire Hope”.

foto crediti youtube